Team

Alberto scandola

AMMINISTRATORE

Alberto con cordialità e disponibilità gestisce il centro ippico con spirito familiare per renderlo piacevolmente accogliente cosicché chiunque arrivi da noi, abbia la sensazione di essere a casa. Ogni giorno lascia la giacca e la cravatta per dedicarsi con amorevole cura ai 10 ettari della sua proprietà ed il sabato e la domenica allieta tutti i suoi soci con le sue abilità culinarie come esperto di griglia. 

ALESSANDRO MONZILLO

ISTRUTTORE FEDERALE
DI 2° LIVELLO

Alessandro è Istruttore Fise di secondo livello ed ha lavorato in numerosi centri ippici prestigiosi del nord Italia. Il suo curriculum vanta molte esperienze all’estero, tra cui Europa e Stati Uniti. Si distingue per la sua professionalità e simpatia, abilità tecniche e conoscenza dei cavalli. Il suo background gli consente di accompagnare i soci nella crescita sportiva agonistica e prepararli ad affrontare ogni campo gara.

 

ANDREA MAESTRELLO

ISTRUTTORE DI MONTA WESTERN

Andrea è istruttore ENGEA, ENDAS e CSEN e si occupa di cavalli da oltre vent’anni, durante i quali ha realizzato e gestito diversi centri ippici di successo. Nasce come guida equituristica per poi dedicarsi all’insegnamento dell’equitazione, dai principianti fino agli agonisti. Si caratterizza inoltre per la sua abilità nella crescita e gestione di puledri e nel recupero di cavalli con problematiche comportamentali.

EMILY BEVILACQUA


TECNICO DI BASE


Vera donna di cavalli, appassionata di equitazione da sempre porta sulle spalle una grande esperienza nella gestione di questi fantastici animali. Solare e professionale si dedica all’insegnamento di questa disciplina Istruendo i suoi allievi all’approccio con i cavalli fino alle prime esperienze in sella in modo da dare a tutti le capacità di poter praticare l’equitazione in modo amatoriale. 

stefania tessari


TECNICO EQUITAZIONE DI CAMPAGNA

Stefania è la nostra esperta di equitursmo. In sella al suo cavallo vi guiderà alla scoperta delle bellissime colline veronesi che circondano il nostro Centro Ippico. La sua conoscenza del territorio vi permetterà di scoprire luoghi mozzafiato, il tutto accompagnato dalla leggerezza della sua simpatia. Con competenza e professionalità guiderà, anche i meno esperti, lungo sentieri, boschi e prati, regalandovi l’opportunità di entrare in contatto diretto con la natura.